Vanguard NEWS

Gennaio 2019

BOELS RENTAL È PRONTO PER IL FUTURO

GRAZIE AI NUOVISSIMI MOTORI BRIGGS & STRATTON

Boels è sempre alla ricerca di modi per migliorare ed espandersi, non solo nei servizi alla clientela e nel numero di filiali, ma anche in particolare per la flotta di noleggiodove uno dei componenti più importanti della macchina è il motore. Boels ha recentemente iniziato a lavorare con Briggs & Stratton, che ha sviluppato un nuovo motore innovativo più efficiente e "più verde". Questi motori si adattano al meglio alle esigenze dei clienti Boels e hanno anche un impatto ambientale positivo.

"La collaborazione tra Boels e Briggs & Stratton è perfettamente logica", afferma Guy Cremer, direttore della Fleet Operations di Boels. "Avevamo già familiarità con questo marchio grazie al bicilindrico Vanguard, un motore estremamente affidabile, efficiente e potente. Quando Paul Bramhall (Senior Manager Marketing di Briggs & Stratton) si è avvicinato a noi, abbiamo certamente voluto ascoltare quello che ci ha detto con entusiasmo. "

Boels meeting & collaboration

'Monkeyproof' e a prova di futuro

Per molto tempo, i motori di un altro fornitore sono stati montati su piastre vibranti, tosaerba, scarificatori, taglia pavimento e molte altre macchine della Boels. Briggs & Stratton ha iniziato a creare una nuova serie di piccoli motori che sono stati migliorati e modernizzati in innumerevoli modi. Secondo Guy, "Il costo totale di proprietà (TCO) è significativamente inferiore con i nuovi motori. Il numero di intervalli di assistenza è stato quasi dimezzato. L'olio deve essere cambiato molto meno frequentemente di prima. I motori sono anche più economici e più puliti, e ciò significa minori consumi di carburante ed emissioni di CO2. Inoltre, i motori sono "monkeyproof" – grazie al modo in cui sono costruiti, si verificano meno guasti e il controllo di avvio ed arresto migliorato e semplificato li ha resi estremamente facile da utilezzare.

Vanguard 37HP EFI

IL LEADER DI MERCATO GUIDA I FORNITORI NELLA GIUSTA DIREZIONE

Secondo Guy, i tempi della proposta non potevano essere migliori. "Stavamo per scegliere quello che dovevamo comprare. Poiché i nuovi motori Briggs & Stratton hanno avuto un vantaggio in così tante aree tecniche e commerciali, la decisione di cambiare non ha richiesto molto tempo. Facciamo affari con decine di fornitori di macchine e acquistiamo migliaia di loro prodotti ogni anno. I fornitori decidono quale motore montare nelle proprie macchine da soli, ma in qualità di leader del mercato, ovviamente, è possibile indicare le proprie preferenze. Siamo così convinti dei vantaggi dei motori Briggs & Stratton che abbiamo deciso di esercitare la maggiore influenza possibile. I motori sono stati immediatamente testati per renderli adatti a un gran numero di macchine. Ad esempio, i collegamenti e i punti di montaggio dovevano essere abbinati alle macchine già in servizio, in modo che i nuovi motori potessero essere montati senza problemi. Anche la fornitura di parti è diventata più efficiente. La ragione di questo è che Briggs & Stratton lavora con la piattaforma SmartEquip, che è più veloce, più facile e quindi più conveniente per Boels."

Filosofia del cliente condivisa

Secondo Paul, vi sono anche altre considerazioni che giocano un ruolo importante. "Non vogliamo solo essere acquirenti di ordini transizionali", afferma, "ma anche fornire un reale valore aggiunto e sviluppare una vera collaborazione a lungo termine. Boels, che è attiva in 19 paesi, vuole trasmettere i benefici ai suoi clienti e condividiamo la stessa filosofia aziendale "il cliente viene prima di tutto". Siamo un operatore globale immensamente forte, questo è anche un vantaggio per Boels, ad esempio, possiamo formare i loro dipendenti nella lingua madre." Tutte le luci sono verdi per una relazione a lungo termine, che andrà a vantaggio di Boels, Briggs & Stratton e dei nostri clienti.


L’INNOVAZIONE DEI MOTORI VANGUARD IN MOSTRA

ALLA FIERA EXECUTIVE HIRE SHOW 2019

Briggs & Stratton parteciperà con i motori della serie Vanguard all'Executive Hire Show che si terrà presso la Ricoh Arena di Coventry, in Inghilterra, il 6 e 7 febbraio 2019. In mostra ci sarà il nuovo motore monocilindrico Vanguard 200, il primo di una gamma completa dei nuovi motori commerciali monocilindrici ad asse orizzontale. La nuova linea di motori è stata sviluppata attorno ai settori chiave delle prestazioni per migliorare la produttività generale, inclusi avviamento, rumore, vibrazione, funzionamento estremo, intervalli di manutenzione, assistenza e supporto e per abbassare il costo totale di proprietà (TCO).

Vanguard 37HP EFI

Sarà inoltre esposta la gamma di motori Vanguard V-Twin con iniezione elettronica (EFI), che consentono ai clienti di sfruttare molti dei vantaggi dell’iniezione elettronica per migliorare la produttività e le prestazioni delle apparecchiature, inclusa la diagnostica del motore sul campo, semplice avviamento, risparmio di carburante, migliore risposta al carico, migliore tolleranza del carburante e compensazione dell'altitudine. Tutti i motori Vanguard in mostra sono conformi agli standard EU Stage 5, EPA e CARB e hanno una garanzia commerciale di 3 anni.

Per saperne di più su queste novità di prodotto, venite a visitarci allo stand B22.
Puoi registrarti sul sito Executive Hire show.

"Siamo entusiasti di poter dimostrare in questa fiera i vantaggi prestazionali delle nostre innovazioni. Non è sempre possibile avere così tanti nuovi ed entusiasmanti prodotti da mostrare in una sola volta. Poiché stiamo ottenendo una maggiore presenza nel mercato europeo del noleggio, i nostri nuovi prodotti sono davvero ciò che ci distingue dalla concorrenza consolidate", dichiara Mark Kerr, responsabile vendite motori UK.


BENASSI SRL EQUIPAGGIA MOTOZAPPE E LEVAZOLLE

CON IL NUOVO VANGUARD 200 DESTINATO AL MERCATO DEL NOLEGGIO

Il costruttore italiano Benassi Srl ha recentemente motorizzato e potenziato i suoi Levazolle L300 e L390 e la sua motozappa BL6000 con il nuovo motore Vanguard 200. I nuovi prodotti sono ora disponibili presso la Benassi Srl. Mentre le unità iniziali sono mirate al mercato del noleggio, questi prodotti possono anche essere ordinati presso la rete di concessionari a partire dai primi mesi del 2019.

"Il nuovo motore Vanguard 200 offre molti vantaggi in termini di prestazioni rispetto ai motori esistenti sul mercato. Contemporaneamente alla richiesta del mercato del noleggio abbiamo deciso di aggiungere questo nuovo motore anche alle nostre motozappe e levazzole" afferma Roberto Tassinari, presidente della Benassi Srl.

L'innovazione guida i guadagni e la produttività

"L'innovazione che abbiamo incorporato nel nuovo motore Vanguard 200 ha orientato le richieste da parte dei nostri clienti. Il nuovo design del motore e le nuove caratteristiche tecniche, conformi alla normativa europea Stage 5, offrono una riduzione del 50% in termini di consumi di petrolio, grazie a intervalli di manutenzione dell'olio più lunghi, che sono il doppio dello standard industriale e alla presenza di un filtro dell'aria ciclonico si ottiene una notevole riduzione dei costi di gestione. (TCO)" afferma Araldo Da Pozzo, Responsabile Vendite Sud Europa.

Per maggiori informazioni su questi nuovi prodotti visita Benassi L390 e Benassi BL6000.


VANGUARD SPONSOR DEL TEAM CICLISTICO BOELS DOLMANS

Vanguard & Boels Dolmans Cycling Team

Siamo orgogliosi di poter usare il nostro marchio Vanguard come sponsor della squadra ciclistica internazionale femminile Boels Dolmans per la stagione 2019. La sponsorizzazione del team rafforza il nostro impegno nel sostenere i risultati di livello mondiale e, in definitiva, innalzare il livello di potenza e prestazioni.

La squadra olandese che ha vinto gli ultimi quattro campionati del mondo UCI è pronta per un altro grande anno con una schiera di corridori tra cui la campionessa mondiale e olimpionica Anna van der Breggen, la campionessa nazionale olandese Chantal Blaak, la campionessa nazionale danese Amalie Dideriksen e la campionessa nazionale lussemburghese Christine Majerus.

Prendendo parte al lancio ufficiale in Olanda, il Senior Marketing Manager di Briggs & Stratton Paul Bramhall ha dichiarato: "La sponsorizzazione del team ciclistico Boels Dolmans è importante per noi in quanto supporta la nostra collaborazione strategica con Boels Rental. Il team condivide la stessa filosofia e ambizioni dei motori Vanguard: stabilire nuovi standard e cercare di essere sempre i migliori per ottenere risultati vincenti."

Boels & Vanguard Cycling Team

Armand Rooyakkers, Marketing & Comunication Manager del team ciclistico Boels Dolmans ha affermato: "Avere come sponsor un marchio importante come Vanguard, aiuterà il team a ottenere una maggiore visibilità nei paesi al di fuori del nostro mercato europeo principale. Poiché Vanguard è un marchio statunitense  e noi abbiamo alcuni corridori americani e canadesi nel team, questo può aiutarci ad ottenere una maggiore visisbilità del nostro team anche nel Nord America."

Per ulteriori informazioni sulla straordinaria storia del team ciclistico Boels Dolmans sponsorizzato da Vanguard, visita www.boelsdolmanscyclingteam.com.